Ema wrote:Io amo i colori, ma per due motivi li indosso poco, soprattutto d'inverno ( giusto in questi giorni facendo il cambio armadio mi sono intristita di fronte a tutto il nero, grigio, beige)
Primo, ho un fisico tondo, rischio l'effetto divano o tendone da circo. Secondo: vestire colorato è molto più costoso perché richiede più capi.
In realtà non è necessariamente più costoso perché puoi abbinare il capo colorato a quello neutro. Io neanche quello faccio!
Ma qui interviene il fisico non adatto. Una maglia rossa sulla mia quinta diventa flashante
Ti devo rispondere? Ahahahaha! Anche se credo di essere un caso particolare: ho solo cose nere e poi mi faccio i capelli fluo. In linea generale NON credo che l'abbigliamento sia indice di un carattere o di un altro. Quando tanti anni fa lo psicologo da cui andavo mi spronava ad usare i colori, lo mandai affanculo. Io mi vesto di nero perché sono una darkettona, non perché sono buia/triste/uggiosa.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)