Sicuramente sbaglio io

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sicuramente sbaglio io

Post by MANU_ »

candyda wrote:pensa a un gioco nuovo che possa interessarlo (e che piaccia anche a te) e regalaglielo per natale!

lascialo giocare un pochino più da solo.
cmq ti capisco, per me sono la stessa cosa le barbie: Giada vorrebbe giocarci sempre, e io le odio. Passare le ore a vestirle e farla andare al ballo per me è una noia pazzesca!

Ad esempio?
Mi dai qualche idea?

Io stavo pensando ai chiodini piccoli

Ecco, lui ama anche i giochi di società, ne abbiamo 4, ma una partita ovviamente non dura mai più di 20 minuti e poi stop. Fine dei giochi
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Sul lasciarlo giocare da solo, giuro che lo faccio già tanto, perché io proprio non ci riesco a stargli dietro. Ma è il suo continuo tentativo di coinvolgermi che mi defibrilla
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi ricordo quando c'era solo Elisa.
A giocare con le barbie e io non avevo voglia, era di un pesante.
Mamma cambia il vestito, mettila a letto, adesso deve ballare, adesso mangiano. aaaaaaaaaaaaa mi viene l' ansia al sol pensiero.

Poi è cambiata ma perché è arrivata la compagnia dei fratelli, quindi non so aiutarti.
L unica è magari tu diglielo che non hai voglia di giocare, non sforzarti sempre. E si, compra qualcosa per natale che possa piacere ad entrambi.
Il mamma ripetuto in continuazione credo non smetterà mai, o se smette dimmi come perché io ne ho tre che mi chiamano per ogni cavolata.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked