[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null reincarnazione - Page 3 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
babina wrote:ho risposto in modo netto... no, tu sei fuori
Ma se hai argomentazioni interessanti sull'eventualità che esista la reincarnazione, le seguirò con curiosità :)
ahahaha no, per carità non voglio convincere nessuno. mi immagino già il putiferio
ho letto un paio di libri e non ho mai creduto alla storia dell'inferno e il paradiso, tutto qui ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
scilla wrote:ho votato no non ci credo e spero di avere ragione
perché speri di avere ragione?
perchè non vorrei ricominciare, non saprei quale vita potrebbe capitarmi in sorte forse una terribile meglio non rischiare
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla wrote:ho votato no non ci credo e spero di avere ragione
perché speri di avere ragione?
perchè non vorrei ricominciare, non saprei quale vita potrebbe capitarmi in sorte forse una terribile meglio non rischiare
la reincarnazione prevede che tu possa avere di nuovo del tempo per apprendere ciò che non hai ostinatamente capito in questa vita. e così all'infinito. via via in modo più forte. ovviamente le cose da imparare sono molte. e una volta acquisite, si passa ad un livello superiore a livello di anima. quindi dipende da noi. personalmente mi ha alleggerito parecchio. aver capito che siamo immortali, da un certo punto di vista, mi spaventa molto meno.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle