Rispetto alla famiglia di Franco e Andrea vidi un filmato delle Iene quando uscì il libro dove facevano vedere degli spezzoni di vita quotidiana e dove Franco spiegava perchè anche loro ad una certà età di Andrea avevano deciso di dividere le case poichè Andrea ,anche se non intenzionalmente, faceva male al fratello minore e alla madre oltre al fatto di fare ''danni'' a oggetti e altro.
Nati due volte letto,devo dire che libri sulle problematiche di disabilità ne ho letti molti......ora ho in casa ''Lo zaino di Emma' conosco personalmente l'autrice e mi sono anche fatta fare la dedica sul libro.
Una notte ho sognato che parlavi
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
- caterina
- Ambasciatore
Re: Una notte ho sognato che parlavi
Però nati due volte è un romanzo di fantasia, non una storia vera, giusto?
- polpit
- Utente Vip
Re: Una notte ho sognato che parlavi
Anto 59 wrote:Sicuramente loro sono dei privilegiati perchè hanno le possibilità economiche di offrire ai propri figli luoghi ed opportunità studiati per loro e per lasciare agli altri componenti della famiglia una certa tranquillità,penso sempre invece a chi ha figli con problematiche simili ma non può offrire loro le stesse cose e che si trova giornalmente a combattere anche contro la burocrazia ottusa.