spa, centro benessere, terme
- los
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
Re: spa, centro benessere, terme
ci siamo stati qualche anno fa ma in appartamento con i bimbi.
questa volta sarebbero giorni solo nostri, non ci credo ancora.
Devo trovare qualcosa di super.
questa volta sarebbero giorni solo nostri, non ci credo ancora.
Devo trovare qualcosa di super.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Babina
- Ambasciatore
Re: spa, centro benessere, terme
A Boario le terme le hanno ristrutturate recentemente.
Non ci sono mai stata però.
Comunque quelle di Bormio sono le migliori, anche se giochi in casa ;)
Nei pressi di Verona c'è un complesso termale chiamato Aquardens, in rete trovi il sito.
Anche qui però non posso darti testimonianza diretta perchè, ahimè, non ci sono mai stata.
Non ci sono mai stata però.
Comunque quelle di Bormio sono le migliori, anche se giochi in casa ;)
Nei pressi di Verona c'è un complesso termale chiamato Aquardens, in rete trovi il sito.
Anche qui però non posso darti testimonianza diretta perchè, ahimè, non ci sono mai stata.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010