Cate ti è piaciuto Mr Mercedes? A me no, abbiamo spesso gusti diversi :p l.' ho trovato a stento discreto. Ma proprio a stento. Una specie di tesina "scriviamo un giallo" la cui unica idea interessante è il punto di vista dell'assassino.
Confesso che anche "cicatrici" non mi è piaciuto.
invece ho trovato molto carino come thriller il libro consigliato da Cate "questa volta tocca a te".
Poi trovo bravo harris. Di recente ho letto "il ghostwriter" thriller politico con al centro un personaggio che somiglia a Blair. Niente a che fare con "fatherland" dello stesso autore, un libro che adoro, ma godibile.
Thriller?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Re: Thriller?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- caterina
- Ambasciatore
Io ho apprezzato Mr Mercedes anche nelle sue ingenuità che lui stesso ha ammesso di aver scritto.
Ha ammesso -come ammettono tutti i critici- che contenga una serie di clichè.
Nonostante tutto ho apprezzato, sì!!!
Ha ammesso -come ammettono tutti i critici- che contenga una serie di clichè.
Nonostante tutto ho apprezzato, sì!!!
- Rie
- Admin
Io proprio no non ho apprezzato. Tra l'altro "non è lui" con il sovrannaturale escluso, e quei cliché che mi davano l'orticaria. 23/11/63 invece è bellissimo. Ma davvero lo classificheresti come thriller?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)