Trent'anni e li dimostro

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trent'anni e li dimostro

Post by lenina »

Ora sto leggendo e apprezzando "l'amante di Calcutta".

Mentre altri due tre libri in offerta ho letto inizio e fine e mi è bastato.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Lessi la sinossi e lo scartai a piè pari. Se deve essere trama scontata e romanticosa devo poter avere ben meno di trent'anni. Scelgo uno YA e fingo che siano i miei anni novanta.
Ma se devo immedesimarmi in una trentenne gradirei che la testa fosse allineata all'età. Almeno il minimo sindacale cazzo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Tra oggi e domani recensisco altri due, sempre romance.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked