bea wrote:I miei sono nati prematuri a novembre e vivevano in body di cotone e pagliaccetti di spugna. Giulia che è di aprile lo stesso.la differenza è che dopo due settimane Giulia andava già mezza nuda!
Io metterei cotone o caldo cotone, poi la terrai addosso o le metterai golfini e xopertine. meglio aggiungere che togliere
Ah se fara'come sua sorella che per tre mesi ha voluto dormire esclusivamente sul mio petto altro che scaldarsi!
Comunque si abbandono l'idea della ciniglia e vado di cotone e maglioncini.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Se piove molto forse ti conviene dotati di ergo baby e una giacca apposita per te sai? Per coprirla. Ricordo che Lenina ne aveva una che poi si poteva usare come una giacca normale.
Oppure una mantella (c'è ne sono di bellissime in rete)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Tu a Maggio ti vesti di ciniglia?
Pensa alle temperature che voi avete a maggio e regolati di conseguenza.
I neonati soffrono il caldo e tenerli troppo caldi può portare letargia.
Nelle prime ore di vita hanno difficoltà a regolare la temperatura ma basta tenerli a contatto pelle ocn la mamma non servono tutoni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"