Io sceglierei la signora vicina perché credo possa garantirti più "stabilità" nel tempo. E quoto lenina.
P.s. bene per il lavoro!!! Auguri!
Baby sitter: una ragazza o una signora?
Moderator: laste
- Lucia76
- Ambasciatore

- MANU_
- Ambasciatore

Re: Baby sitter: una ragazza o una signora?
A richi non so ancora se piace, non ho voluto chiederglielo subito. Però, molto stranamente, quando le spiegavo con cosa gli piace giocare, richi ha detto che voleva farglieli vedere lui e poi le ha lanciato ai piedi una delle sue macchinine, mentre con l'altra ci giocava lui. E, sempre molto stranamente, ha detto un timidissimo "ciao" quando se ne è andata.
Nel frattempo abbiamo visto un'altra signora ma mi ha detto chiaramente che non gli piaceva (e nemmeno a me date un paio di frasi).
La ragazza è piaciuta tanto anche a me, mi ha fatto tante domande mirate (punizioni, dolci, parolacce, tempo tv, etc) che ho apprezzato molto. Poi mi ha dato il suo cv in cui ci sono tutte le sue esperienze nei pre e post scuola con bambini, ha insegnato italiano agli stranieri. Insomma sarebbe perfetta.
La signora ha guardato solo un altro bambino e ha cresciuto le figlie.
Spaventa anche a me la possibilità che sia "cristallizzata" nei suoi metodi educativi. Ma parliamo di due ore scarse al giorno in fase iniziale e in seguito di un'ora scarsa, che per metà sarà occupata dalla seconda merenda e un po' di tv.
Ovviamente io propendo per una scelta e federico per quella opposta [emoji1]
Nel frattempo abbiamo visto un'altra signora ma mi ha detto chiaramente che non gli piaceva (e nemmeno a me date un paio di frasi).
La ragazza è piaciuta tanto anche a me, mi ha fatto tante domande mirate (punizioni, dolci, parolacce, tempo tv, etc) che ho apprezzato molto. Poi mi ha dato il suo cv in cui ci sono tutte le sue esperienze nei pre e post scuola con bambini, ha insegnato italiano agli stranieri. Insomma sarebbe perfetta.
La signora ha guardato solo un altro bambino e ha cresciuto le figlie.
Spaventa anche a me la possibilità che sia "cristallizzata" nei suoi metodi educativi. Ma parliamo di due ore scarse al giorno in fase iniziale e in seguito di un'ora scarsa, che per metà sarà occupata dalla seconda merenda e un po' di tv.
Ovviamente io propendo per una scelta e federico per quella opposta [emoji1]
-
Cinzia
- Utente Vip

Baby sitter: una ragazza o una signora?
La nostra è una signora di 50 anni
Benedetta la adora, è una sorta di nonna in più
Lei ha sempre guardato bimbi, ha una figlia grande e vuole un bebè dell'anima alla mia pulce
Inoltre è molto disponibile, negli imprevisti c'è sempre stata.
Io mi fido ciecamente e pure mio marito( che di suo non si fida neppure di se stesso per cui...)
Ah al primo incontro ci aveva chiesto su tv, cibo, uscite e si attiene a ciò che le abbiamo chiesto noi
Benedetta la adora, è una sorta di nonna in più
Lei ha sempre guardato bimbi, ha una figlia grande e vuole un bebè dell'anima alla mia pulce
Inoltre è molto disponibile, negli imprevisti c'è sempre stata.
Io mi fido ciecamente e pure mio marito( che di suo non si fida neppure di se stesso per cui...)
Ah al primo incontro ci aveva chiesto su tv, cibo, uscite e si attiene a ciò che le abbiamo chiesto noi