Io ho sempre detto di sì e basta.
La più ostica è stata, e lo è tutt'ora, la nonna di mio marito.
Alto contatto, allattamento eccetera
- Tropical
- Moderatore

-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera
No vabbè scilla, "vergogna" non si può proprio sentire. Ma la gente connette il cervello prima di aprire la bocca???
Marte, anch'io credo che non avrò dubbi, sai? Ciò che penso è supportato da fior fior di studi scientifici e soprattutto io stessa sono stata cresciuta ad alto contatto, quindi è una cosa in cui credo fermamente.
Non ho paura che mi mettano dubbi, anche perché avrò comunque sempre voi a farmi rinsavire se dovessi sbarellare, no? Vorrei proprio capire come fare in modo che non passino tutto il tempo a cercare di insegnarmi come fare la mamma ecco.
Marte, anch'io credo che non avrò dubbi, sai? Ciò che penso è supportato da fior fior di studi scientifici e soprattutto io stessa sono stata cresciuta ad alto contatto, quindi è una cosa in cui credo fermamente.
Non ho paura che mi mettano dubbi, anche perché avrò comunque sempre voi a farmi rinsavire se dovessi sbarellare, no? Vorrei proprio capire come fare in modo che non passino tutto il tempo a cercare di insegnarmi come fare la mamma ecco.
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera
e vediamo se indovini chi è che glielo dice?Weinà wrote:No vabbè scilla, "vergogna" non si può proprio sentire. Ma la gente connette il cervello prima di aprire la bocca???
:firuli:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.