Mal di gola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mal di gola

Post by Mami »

Anche ad Andrea bastava tachipirina, si vede che questa volta è stata più tosta, comunque stamattina mi ha detto che andava molto meglio...
non sentiva più tanto gli "spilli in gola"...speriamo passi almeno quello che dal naso tira fuori di tutto e di più e son tre notti che riposiamo
male perchè non respira bene...stanotte spray con acqua di sirmione più volte e poi fisiologica....
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

Solo ora riesco a risponderti ma non riuscivo dal cellulare, altre mamme che conosco usano per il mal di gola Lo sciroppo miracoloso si chiama proprio così e lo vende ina erboristeria di via Nizza è composto da propoli ecc prima o poi lo userò pur è io non vuole essere pubblicità sia chiaro ma se funziona. ,,,
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Ciao!
Lo sciroppo si chiama "Mal di Gola"? Ho capito bene?
Ma posso chiedere anche nell'erboristeria del mio paese di prepararlo o solo in via nizza...perchè per me è scomodissimo arrivare fin lì....
Anche stamattina mi ha detto che aveva ancora un pò di male (spilli in gola)...il naso sembra un pò meglio, ma scarica ancora ...però stanotte abbiamo dormito finalmente, respirava
abbastanza bene...

Grazie antoD08
Locked