Si il valore è quello.
Io pure rettale ho il rifiuto, comunque sotto al braccio con un neonato è l'ideale. Quando sono un po' più grandi e si dimenano come anguille è un po' più difficile
Minou tablet
Misurare la febbre
- lory76
- Utente Vip
Re: Misurare la febbre
Perché rettale no?
Paura vostra o reale pericolo di qualcosa?
Io di quella ascellare non mi fidavo, si muoveva troppo durante la misurazione, per essere sicura.
Paura vostra o reale pericolo di qualcosa?
Io di quella ascellare non mi fidavo, si muoveva troppo durante la misurazione, per essere sicura.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- nove
- Ambasciatore
Re: Misurare la febbre
Io sempre rettale finché non hanno imparato a stare fermi e buoni.
So che si può fare all'inguine invece che all'ascella, piegando la coscia contro il ventre. Ma io la vedo dura tenerlo fermo in quella posizione. Dovrebbe essere affidabile come quella ascellare.
So che si può fare all'inguine invece che all'ascella, piegando la coscia contro il ventre. Ma io la vedo dura tenerlo fermo in quella posizione. Dovrebbe essere affidabile come quella ascellare.
Novella