40 anni e dintorni

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Vavi
Admin
Admin

Re: 40 anni e dintorni

Post by Vavi »

Bibi wrote:A 40 anni pure io mi son fatta la ciocca fucsia, ma che ci prende? :D

Ecco... io ero partita con l'idea di qualche meches fuxia e sono finita con uno shatush lilla ahahahahha

boh?
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Vavi wrote:
nene70 wrote:ahahhah le volevo bene pure io :D
quello è un discorso ancora più che affrontabile vavi, anche senza dover fare i passi che ho fatto io.

Sto facendo un percorso - dentro la clinica ospedaliera - che pero' con me non funziona e non so perche'

mmm...forse sei troppo stressata per affrontarlo con la dovuta serenità?
io prima di poter fare il bypass, ho comunque fatto un percorso psicologico mica da ridere ...

bibuz,anche tu donna color? :D
bello!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lilla??? Caspita! :)

Io ho vissuto molto male questo passaggio. A differenza di te non tendo al cambiamento. Mi adagio. Sono in linea con il clima da crepuscolo che mi sento addosso. E guardo con stupore le molte amiche che, di contro, apprezzano questa età.

Io non la apprezzo affatto.

È come se fossi fuori fuoco, a disagio. Se mi guardo allo specchio non mi ritrovo in quella tizia di mezza età...
Ma sopratutto non mi sento "in parte" come donna matura di figli grandi. Ero appagata e felice da trentenne madre di neonati. Un baby jazz troppo breve.

Però vavi. .. tu sei un ciclone non ci credo che non afferri i quaranta per i capelli e non reinventi quel che così non ti va ;)
Locked