Ancora problema non-dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ancora problema non-dieta

Post by Chiara »

io sono tornata in forma (mi stavo preparando alla gravidanza) con la Supermetabolismo. Avrò perso cinque chili, faccio un po' di confusione con i dati! Per esperienza funziona meglio negli uomini, maledetti!! mio marito -12kg, mio compare -10kg. La cosa meravigliosa è che il peso perso non si recupera più (a meno, ovvio, di tornare a mangiare porcate... ma il piano alimentare proposto fa davvero capire quanta "immondizia" ingurgitiamo ogni giorno, la soddisfazione è troppa per ricadere negli stessi errori ;) ).

Poi meravigliosa la ginnastica a casa, la Bikini body guide. Facevo lun-merc-ven esercizi tra le scale di casa, il corridoio e la panca piana, mezz'ora, altri tre gg camminata veloce circa 40min, o step, andrebbe bene nuoto anche. Sono rinata!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by Nat »

candyda wrote:Il diario non l'ho mai scritto. Potrebbe essere una idea "nuova", un tentativo per vedere se effettivamente mangio qualcosa di troppo.

Per l'attività fisica io faccio proprio fatica a trovare il tempo per aggiungerne altra.
Vado in piscina 2 volte a settimana (e non sempre riesco ad andarci 2 volte), perchè ci vado subito dopo pranzo quando Giada è ancora a scuola. Altro tempo mi sembra di non averlo. E poi ho problemi alla schiena, e un sacco di cose non posso farle.

Il problema è anche la lentezza: se perdo mezzo chilo a settimana, io mi deprimo! Dopo poco mi scoccio perchè non vedo i risultati.

tentar non nuoce
prova, però devi essere precisa e onesta
dopo un mesetto puoi tirare le somme su come mangi e cosa puoi modificare
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

candyda wrote:Il diario non l'ho mai scritto. Potrebbe essere una idea "nuova", un tentativo per vedere se effettivamente mangio qualcosa di troppo.

Per l'attività fisica io faccio proprio fatica a trovare il tempo per aggiungerne altra.
Vado in piscina 2 volte a settimana (e non sempre riesco ad andarci 2 volte), perchè ci vado subito dopo pranzo quando Giada è ancora a scuola. Altro tempo mi sembra di non averlo. E poi ho problemi alla schiena, e un sacco di cose non posso farle.

Il problema è anche la lentezza: se perdo mezzo chilo a settimana, io mi deprimo! Dopo poco mi scoccio perchè non vedo i risultati.

Il nuoto secondo me è uno degli sport con cui ci si mette più tempo a perdere peso...diverso sarebbe se tu facessi un corso di nuoto con un allenatore che ti tiene "sotto battuta"...
Per i problemi di schiena, potresti provare ad informarti su cosa puoi fare e cosa no.
Per la lentezza, considera anche l'età...più si va su con gli anni più il processo di dimagrimento è lento...
Locked