Giovedì chat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giovedì chat

Post by Martina »

Ehilà... Il lusso oggi: sono in ferie e la sveglia è suonata alle 7 e non alle 5.30!

Porto la cucciola in fiera cavalli! Sarà 'na sfacchinata... Ma va bene così :greetings-clapyellow:
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Giovedì chat

Post by Tropical »

Buondì! Ancora letto per 10 minuti, poi colazione, vestizione e porto Leo a scuola.
Questa mattina vado al lavoro con mio marito [emoji16] prima consegna pratiche al catasto, poi giretto a Verona.
Veronica wrote:Buon giorno , io e i pupi abbiamo fatto colazione , tra poco preparo Giulio , stamattina lo porta a scuola il papà , io devo andare dopo a prendere una bottiglia da portare al frantoio per il nostro olio

Ma lo fate voi l'olio? Cioè, sono olive vostre?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giovedì chat

Post by tati »

Buon di, notte quasi in bianco, ma stamattina quantomeno ho vomitato e forse oggi è meglio di ieri.
Impegni precisi oggi non ne ho io, se non portare Paolo alle 18.30 a calcio. E' troppo buio, e anche se lui dice che andrebbe da solo so che un po' di paura ce l'ha. Quindi spero di stare in piedi per quell' ora e accompagnarlo fino al campo.
Poi sarebbe anche il caso che capo marito decidesse di tornare alle otto ore, ora ne fa nove come in stagione piena, così se lo porta lui perché arriva in tempo e non sfacchino io.
Locked