Lingua bianca

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lingua bianca

Post by Martina »

Googola e cerca "testamento veloce" :angelic-green:
Arrivederci!

Scherzo Raffa... :character-cookiemonster:
Non muori tranquilla. Hai preso farmaci? Sei indisposta?
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Ok ho capito ora googlo pure io, tiè [emoji12][emoji12][emoji12]

Io sto benone, mangio porcherie come al solito, non sono indisposta e non prendo farmaci dal 15/18

L'importante è che non sia batterica e infettiva...
Sto facendo sciacqui col tantum verde, ora ho la lingua addormentata ma quando si sveglia vi so dire [emoji851][emoji23]
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

MatifraSo wrote:Il sushi è leggero...

Infatti! Ehm...lo sapevo per questo stasera ci siamo concessi sushi [emoji16][emoji16][emoji16]
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked