Ok ho capito ora googlo pure io, tiè [emoji12][emoji12][emoji12]
Io sto benone, mangio porcherie come al solito, non sono indisposta e non prendo farmaci dal 15/18
L'importante è che non sia batterica e infettiva... Sto facendo sciacqui col tantum verde, ora ho la lingua addormentata ma quando si sveglia vi so dire [emoji851][emoji23]
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Infatti! Ehm...lo sapevo per questo stasera ci siamo concessi sushi [emoji16][emoji16][emoji16]
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”