I regali di Natale

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I regali di Natale

Post by matiti »

Pensate che io non ho mai amato particolarmente il Natale, mia mamma lo odiava ed era sempre nervosa in quei giorni.
Poi ho conosciuto mio marito e la sua famiglia "normale" ed il Natale ha preso un'altra forma.
Ora ci sono i bimbi ed e'diventato magia.
Mi sa che Tati ci batte tutte in fatto di anticipo :G
E per lo swapp...se ne avete voglia si potrebbe anche fare, potrebbe essere un modo carino per inaugurare questo nuovo Natale insieme :-)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Laura wrote:Amo le lucine, amo le decorazioni e i biscotti, amo i pacchetti che si accumulano nell'armadio,
amo pensare alle persone che amo e cercare un pensierino per condividere la gioia e la meraviglia del Natale.

anch'io!

solo che poi sono una procrastinatrice e arrivo sempre alla fine con i regali e mi rovino tutto!
(in realtà le cose sono migliorate da quando qualche anno fa abbiamo abolito tutti i regali tra adulti, e con i bambini/ragazzini è facile ;D)

Mi rompono un po' solo i ben tre nipotini che fanno gli anni intorno a Natale, doppia idea azzeccata non sempre è facile ;D
Anzi,
mi suggerite qualcosa per bimbo maschio che fa 3 anni la prossima settimana???
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Qui il problema sono i soldi... Le idee ci sarebbero ma devono essere ridimensionate causa appunto soldi. Spesso faccio qualcosa io... Marmellate, liquori, etc. Ma quest'anno non riuscirò.

Vorrei trovare qualcosa di originale per ciascuno, ma non spendendo troppo.

Gli unici regali in cui spenderò qualcosa in più saranno quelli per Cate (cucina Ikea) e per marito (da pensare)
Locked