Se ti può consolare io ho le occhiaie di serie perché ho gli occhi rotondi e un pò infossati per cui si crea un'ombra scura che sembra un'occhiaia.
Comunque 6 ore sono il minimo, secondo me.
Il mio ideale sono 7,5/8
Occhiaie
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Occhiaie
Occhiaie e borse pervenute anche qua da quasi due anni. Le odio. Ho provato prodotti contorno occhi vari, ma ancora non ho trovato niente che faccia il miracolo, poi col trucco cammuffo un pò, ma si vedono.
I consigli (dicono) sono questi in genere: dormire (sei ore non sono tante, io ne dormo sette più o meno e con qualche interruzione.. ma non bastano), bere molto, fare impacchi con le famose fette di cetriolo. Devo ancora provare
I consigli (dicono) sono questi in genere: dormire (sei ore non sono tante, io ne dormo sette più o meno e con qualche interruzione.. ma non bastano), bere molto, fare impacchi con le famose fette di cetriolo. Devo ancora provare

Last edited by Lucia76 on Wed Nov 11, 2015 11:37 pm, edited 1 time in total.
- Rie
- Admin
Re: Occhiaie
Io dormo sempre meno di sei ore . A sei, o anche sette, dovrei arrivarci ma non c'è verso. Di più non voglio perché la notte ho tempo per me stessa e non ci rinuncio :p
Anch'io vado di correttore.
Rimedi ne ho provato di persona uno solo, dopo una notte tropoo insonne, e funziona abbastanza: passare l'orbita con il ghiaccio.
Altri rimedi di cui sapevo: bustine di camomilla, cetriolo, patate.
Anch'io vado di correttore.
Rimedi ne ho provato di persona uno solo, dopo una notte tropoo insonne, e funziona abbastanza: passare l'orbita con il ghiaccio.
Altri rimedi di cui sapevo: bustine di camomilla, cetriolo, patate.