A parte notti insonnie come questa....
Dormo dalle 23.30/00:00 alle 7 in settimana e
nel weekend dipende ma solitamente Andrea tende a svegliarsi entro le 8/8.30 indipendentemente rispetto all'ora in cui si è addormentato.
Sondaggio: quando e quanto dormite?
- Mami
- Utente Vip
- Tropical
- Moderatore
Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?
Troppo poco.
Argomento spinoso in questo periodo (aprirò un post appost). Mi addormento in letto con Leonardo verso le 23 e dopo un paio d'ore mi sposto nel letto con Ale.
Una volta sveglia, fatico a riprendere sonno per qualche ora.
Non so più cosa trasmettano in tv in prima serata perché Leo guarda un po' di cartoni e alle 22:15 si spegne per nanne.
Sveglia faticosa attorno alle 7.
Argomento spinoso in questo periodo (aprirò un post appost). Mi addormento in letto con Leonardo verso le 23 e dopo un paio d'ore mi sposto nel letto con Ale.
Una volta sveglia, fatico a riprendere sonno per qualche ora.
Non so più cosa trasmettano in tv in prima serata perché Leo guarda un po' di cartoni e alle 22:15 si spegne per nanne.
Sveglia faticosa attorno alle 7.
-
- Ambasciatore
Re: Sondaggio: quando e quanto dormite?
Premetto che Anna dorme con me e di notte la allatto , se guardiamo qualcosa alla TV faccio addormentare lei è poi sto con marito fino a mezzanotte o anche l 1'.
Se non guardiamo niente alle 21. Circa tutti a nanna
La veglia e'alle 6,30 circa , Giulio deve essere a scuola alle 7,55
La premessa era per dire che Anna si sveglia per mangiare dalle due alle tre volte , purtroppo
Se non guardiamo niente alle 21. Circa tutti a nanna
La veglia e'alle 6,30 circa , Giulio deve essere a scuola alle 7,55
La premessa era per dire che Anna si sveglia per mangiare dalle due alle tre volte , purtroppo
Last edited by Veronica on Thu Nov 12, 2015 8:55 am, edited 1 time in total.