Niente foto nemmeno io
oggi maglia dolcevita a maniche corte rossa (comprata ieri) , jeans neri e giacca nera leggermente svasata in vita.
Soliti stivaletti neri bassi.
(devo comprare un paio di scarpe ma non so che genere scegliere!!)
Gabry, bello il giubbino!
Mise 13/11
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Mise 13/11
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Gabry
- Admin
Re: Mise 13/11
Luna mi piacerebbe vedere l'insieme Marsala! Ragazze qualche foto con il Cell su! Pensate a noi che 12 anni fa per mettere una foto dovevamo prendere la macchinetta fare la foto con l'autoscatto o allo
Specchio, scaricare la foto sul Pc, caricare l'immagine su un server di foto e poi mettere un post appost con le stringhe giuste caricate dall'altro sito! 9/10 non ci riuscivamo ahahhahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Specchio, scaricare la foto sul Pc, caricare l'immagine su un server di foto e poi mettere un post appost con le stringhe giuste caricate dall'altro sito! 9/10 non ci riuscivamo ahahhahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Mise 13/11
Fede wrote:questa mattina no ho fatto foto
però ho jeans stretti con risvolto, maglioncino leggero scollo a V blu scuro, tronchetti tacco 12 neri e giubbotto Moncler (per il quale ho scoperto una cosa, dopo apro post appost)
Spiegami come fai? Io ho messo i tacchi sabato scorso per lavoro ed ancora mi fanno male i piedi

[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]