Quando ci sono ospiti....

Idee culinarie per grandi e bambini
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quando ci sono ospiti....

Post by Minou »

Mi consola sapere di non essere l'unica [emoji3]

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Image Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Zitta va', che io da quando ho partorito faccio un disastro dietro l'altro in cucina. L'ultima fresca fresca di una settimana? Ho dimenticato di controllare tutte le vongole dopo averle fatte aprire e le ho direttamente cucinate insieme ai gamberi. Risultato? Immangiabile, tutto pieno di sabbia. Schifo. Vergogna. Blè.
Mi ha salvato il fatto che non fosse la portata principale e che ci fossero un altro paio di cose buone, ma che figuraccia! E sì che le controllo sempre tutte!

Sent from my iPhone using Tapatalk
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Weinà wrote:Zitta va', che io da quando ho partorito faccio un disastro dietro l'altro in cucina. L'ultima fresca fresca di una settimana? Ho dimenticato di controllare tutte le vongole dopo averle fatte aprire e le ho direttamente cucinate insieme ai gamberi. Risultato? Immangiabile, tutto pieno di sabbia. Schifo. Vergogna. Blè.
Mi ha salvato il fatto che non fosse la portata principale e che ci fossero un altro paio di cose buone, ma che figuraccia! E sì che le controllo sempre tutte!

Sent from my iPhone using Tapatalk

la prossima volta lasciale a bagno per due ore con acqua e sale grosso e spurgano da sole. Poi, prima di cuocerle, invita i tuoi figli (non so che età hanno) a lanciare vongole dentro al lavello della cucina: è uno spasso per loro e uno sbattimento per noi :DD
Quelle che si rompono o si aprono, buttale via. Il resto cucinale (poco, pochissimo!).
Locked