Compleanno moroso ...

Idee culinarie per grandi e bambini
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Compleanno moroso ...

Post by CisePunk »

Romina wrote:... Ma secondo le cuoche esperte de io preparo delle pizzette di pasta sfoglia la sera prima, le metto in frigo già nella teglia coperte benissimo con la pellicola è l'indomani le cuocio faccio un buon lavoro? Qualcuno ha mai provato?

il pomodoro impregnerebbe la sfoglia rendendola gommosa e non sfoglierebbe più in cottura.
Per fare le pizzette ti basta poco.
Stendi la sfoglia e dividila in quadratini invece che pizzette tonde.
Metti un goccio di pomodoro scolato bene dal succo al centro di ogni quadratino e poi il pezzetto di mozzarella. Così come sono in forno.
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

Farei pizzette senza pomodoro in effetti non sono proprio pizzette ci metto formaggio e un pò di rosmarino ... Volevo prepararle la sera X non rischiare di non fare in tempo se il Dani mi richiede ... Poi dovremmo salire presto in montagna X scaldare bene!
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Post by CisePunk »

Romina wrote:Farei pizzette senza pomodoro in effetti non sono proprio pizzette ci metto formaggio e un pò di rosmarino ... Volevo prepararle la sera X non rischiare di non fare in tempo se il Dani mi richiede ... Poi dovremmo salire presto in montagna X scaldare bene!

Allora ti conviene direttamente cucinarle la sera prima, metterle in frigo cotte e scaldare a 60/65° l'indomani per farle "rinvenire" (si dice così)
Locked