Una notizia che continua a farmi pensare

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una notizia che continua a farmi pensare

Post by Chiara »

kida wrote:Sweet sui giornali locali e anche on line trovi la notizia, è stata data anche dal tg3 Lombardia per avvisare più persone possibili

Trilli educarli ai sentimenti, e come? io penso che qualsiasi genitore ami i propri figli e gli trasmetta il rispetto per se stessi, o mi sbaglio?

sul fatto di pregare scusami ma sentire queste parole mi urta perché mi chiedo: è mai possibile che noi genitori non possiamo fare in modo di insegnargli il rispetto di se? è davvero tutto legato alla fortuna?

secondo me un po' sì è fortuna. Fortuna di non finire nei giri sbagliati, fortuna di avere un carattere forte, fortuna di non incontrare occasioni che sembrano tanto ghiotte.

E poi si dovrebbe parlare parlare parlare, credo, coi propri figli. Quando coi miei non ci ho più parlato ho passato i momenti più bui della mia adolescenza.

Trovo che sia estremamente difficile essere giovani al giorno d'oggi poi. Perchè c'è un vuoto di ideali, di valori e di certezze che porta facilmente a sbandare.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una notizia che continua a farmi pensare

Post by Scilla »

io penso che queste persone siano stati in grado di raggirare questi ragazzini
non penso sia stata la volontà di questi ragazzi di prostituirsi o si astata leggerezza
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Una notizia che continua a farmi pensare

Post by Trilli »

Scilla wrote:io penso che queste persone siano stati in grado di raggirare questi ragazzini
non penso sia stata la volontà di questi ragazzi di prostituirsi o si astata leggerezza

Purtroppo non è il primo caso. Otto anni fa accadde qui un fatto simile (ricordi Veronica le ragazze arcobaleno?) e si è parlato più volte nei TG di minorenni disposti/ e a prostituirsi per ricariche telefoniche o soldi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked