eh, pure io la prima volta ho usato il cacao perchè così diceva la ricetta....ma nun se pò!
per noi il tortino dal cuore morbido è la coccola del lunedì mattina, quando si fa fatica ad alzarsi. Mi alzo un pochino prima io, li caccio in forno e quando inizia a sentirsi il profumo sveglio i ragazzi...un bel modo per iniziare la settimana...
ogni tanto faccio anche la versione col cuore morbido di cioccolato bianco, ho in freezer una confezione di ghiacciolini riempiti con il cioccolato bianco fuso che sistemo nel mezzo dei tortini prima di congelarli....una goduria per chi ama il cioccolato bianco...
Tortino al cioccolato dal cuore morbido
- nanny
- Utente Vip
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Tortino al cioccolato dal cuore morbido
Io li ho sempre infarinati con la farina, mai con il cioccolato.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Tropical
- Moderatore
Re: Tortino al cioccolato dal cuore morbido
Bella idea quelli col cioccolato bianco! Appena ingrano con questi, provo anche la variante.
Aggiornamento: ho messo quelli in più in frigo. Non sapendo come sformarli, li ho messi pochi secondi sul fuoco più piccolo del fornello. Sformati perfetti!! Riscaldati in forno per 10" e pappati di gusto.
Per completezza di informazione vi dico che li ho accompagnati con una crema al mascarpone senza uova.
E anche oggi inizio la dieta domani.
Comunque, andrò lo stesso di farina.
Aggiornamento: ho messo quelli in più in frigo. Non sapendo come sformarli, li ho messi pochi secondi sul fuoco più piccolo del fornello. Sformati perfetti!! Riscaldati in forno per 10" e pappati di gusto.
Per completezza di informazione vi dico che li ho accompagnati con una crema al mascarpone senza uova.
E anche oggi inizio la dieta domani.
Comunque, andrò lo stesso di farina.