sta molto meglio, non ha ancora recuperato completamente l'uso e la forza nel quarto e quinto dito della mano sinistra ma almeno è tornato al lavoro e piano piano tornerà anche la tonicità del muscolo.
Francesco cresce, dopo l'ennessima valutazione logopedica gli hanno rilasciato la certificazione per disturbo specifico misto delle abilità scolastiche ma lui la prende con filosofia e si impegna tantissimo in tutto quello che fa.
buonaseeeera!
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: buonaseeeera!
Ciao e ben ritrovata!
Non ho parole per il discorso dei contatti persi, purtroppo a quanto pare non sei l'unica (considerato le tante scomparse di questi ultimi mesi).
@Anto, poi aspettiamo i racconti!
Non ho parole per il discorso dei contatti persi, purtroppo a quanto pare non sei l'unica (considerato le tante scomparse di questi ultimi mesi).
@Anto, poi aspettiamo i racconti!

- sbirulina
- Ambasciatore
Re: buonaseeeera!
ehi si...pare che essere un'ex nm sia come avere una lettera scarlatta, tornare a scrivere poi, un oltraggio!sweet wrote:Oh che bello tropical! Era il tuo regalo di natale vero? Poi racconto obbligatorio!
Io sono Ko. Lunedì c'è il trasloco ufficiale. Quindi ho passato queste ultime giornate impacchettando e pulendo.
In che senso hai perso contatti? Perché hai scritto qui?