tra 15 giorni toglie l'apparecchio!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: tra 15 giorni toglie l'apparecchio!!!

Post by Ilaria »

kri wrote:Anch'io avrei scelto l'apparecchio fisso. Sei mesi, in una scala di tempi ortodontica, mi sembrano veramente un'inezia. Un lavoro fatto bene e velocemente: hai fatto un gran regalo a tuo figlio.
E lui, sì, sì merita un regalo per festeggiare!
vero!
la dentista mi ha detto che il palato si è modificato subito molto bene, in effetti ci aveva parlato di 7/8 mesi ma già il mese scorso era più che a posto quindi ci ha detto di tenerlo ancora 1 mese per assestamento e poi viaaaaaaaaaaa!!

certo, poi ci saranno da raddrizzare i denti che stanno crescendo belli storti, ma con le stelline, è un'altra storia ( io li ho provati entrambi e devo dire che le stelline non danno fastidio!)
Squaletto 20/09/2008
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Seem83 wrote:Bravissimo il tuo ometto. All'inizio un po' gli mancherà non avere più tutta la ferraglia in bocca.
Io tra fisso e mobile l'ho tenuto 10 anni. Dopo averlo tolto non riuscivo a dormire
eh già, anche io qundo li ho tolti " ne sentivo la mancanza", un vuoto...però è bello sentire quel vuoto in bocca!
Squaletto 20/09/2008
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

candyda wrote:Bravissimo il tuo ometto! E direi che un bel regalo ci vuole proprio!

Anche noi abbiamo scelto apparecchio fisso da tenere circa 6 mesi, Giada lo metterà il 30 marzo. (e io sono gia nel panico per lei!)
NO PANIC!! e se hai bisogno facci sapere! magari qualche dritta qui la trovi!
Squaletto 20/09/2008
Locked