Lavoro, dalle 8.30 alle 17.30
Ci organizziamo per lo scipero di domani mattina: 2 ore per avere qualche contatto dalla proprietà che non fa viva...
sarà il mio primo picchetto, ovviamente sono una dei pochissimi impiegati che partecipa
e a me viene un nervoso..
Cmq. quando esco vado a prendere mio figlio che è dalla nonna ( che lo va aprendere a scuola!) poi corro a casa, sistemo, lavarsi, cena, devo almeno passare l'aspirapolvere, insomma la solita giornata di corsa! ma stasera relax !!
Mercoledì 23 marzo
- Ilaria
- Utente Vip
Re: Mercoledì 23 marzo
Squaletto 20/09/2008
- Pol&son
- Utente Vip
Mercoledì 23 marzo
Buongiorno! Lavoro fino alle 16 poi sto col mio piccolino che inizia le vacanze. Dobbiamo acquistare gli ultimi semi per il balcone e stasera mi sa che andiamo a ballare! È un po' che me lo chiede di portarmi dove io vado a lavorare.... stasera, visto che c'è un locale molto tranquillo a pochi minuti da casa, facciamo un salto
- kri
- Ambasciatore
Re: Mercoledì 23 marzo
Accompagnata la figlia a scuola, ora sto andando al lavoro. Questo pomeriggio uscirò prima dall'ufficio per accompagnare mio padre a fare una RM, mentre mia figlia rimarrà per la prima volta al doposcuola della Primaria (e ne è contenta).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)