Buongiorno,
Io sto facendo pulizie, figlio piccolo collabora pulendo il bagno (più che altro gioca con l'acqua...), figlio grande dovrebbe fare i compiti di mate ma è preso dalla lettura di un libro e marito si prepara per uscita in bici.
Oggi preparo lasagne e muffin salati che domani siamo dai miei zii e saremo in una trentina.
Buon sabato a voi
Noi siamo in autostrada, partiti da poco.
Kri cosa prendi per l'allergia? Io ho iniziato uno spray nuovo stamattina perché ho realizzato che il cerchio alla testa che ho da qualche giorno è molto probabilmente colpa dell'allergia che è iniziata, con sti giorni di vento poi... ti auguro con la pioggia di stare meglio (a me non sempre aiuta ad esempio).
Buon sabato a tutte!
Noi siamo in autostrada, partiti da poco.
Kri cosa prendi per l'allergia? Io ho iniziato uno spray nuovo stamattina perché ho realizzato che il cerchio alla testa che ho da qualche giorno è molto probabilmente colpa dell'allergia che è iniziata, con sti giorni di vento poi... ti auguro con la pioggia di stare meglio (a me non sempre aiuta ad esempio).
Buon sabato a tutte!
I giorni soleggiati e ventosi sono tra i peggiori.
La pioggia non sempre aiuta nemmeno me, però che almeno sparisca il vento!
Come antistaminico prendo il "Kestine" e poi, mattina e sera, brocodilatatore+cortisone per inalazione.
Ventolin al bisogno e Allespray per il naso se ce l'ho troppo tappato. Tutto prescritto da allergologo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)