30 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: 30 marzo

Post by Tropical »

Chiara wrote:buongiorno carissime!
stanotte il pargolo ha ciucciato come non ci fosse un domani e sono ko, ho l'ultimo stramaledetto lavoro da consegnare (ovviamente ho lasciato indietro il più rognoso!) e sto disegnando con Fra che dorme sul cuscino boppy!

all'una dobbiamo farci coraggio e andare da soli in auto fino a Conegliano, mezz'ora di strada, per partecipare al corso della fascia... speriamo dorma e non pianga, l'orario è buono... superato questo scoglio mentale potrei farmi coraggio e andare a fare la spesa un giorno!! è un mese e mezzo che mangiamo roba riscaldata, sogno verdura fresca la notte!!! :DD
Ce la farete, Chiara. Supertetta vi aiuterà.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

30 marzo

Post by Pol&son »

Dai Chiara ce la farete sì!!

Oggi è ricominciata la scuola e quindi anche io sono ritornata al lavoro .... c'è un sole meraviglioso… Che voglia di passeggiare in spiaggia (lavoro a quattro minuti dal mare)

Oggi mando i nonni a prendere Manuel a scuola E io vado a fare un hammam con il moroso, un regalo della mia estetista per Natale che ovviamente scade domani
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 30 marzo

Post by kri »

Bentornata Luna.
Chiara vai al corso (che bello!) e vai anche a comprarti le verdure fresche!
Buongiorno a tutte!
Qui figlia con la tosse che salta il rientro a scuola dopo le vacanze. Nonna reclutata come baby-sitter stamattina alle 7.30 , ora sto andando al lavoro come sempre.
Non vedo l'ora di arrivare al mio solito bar e di mangiami una brioche alla crema. Ho fame....
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked