Scrivo di fretta e senza leggere altri punti di vista.
Io sono una che ci mette l'anima e partecipa a tutto il partecipabile. Anzi noi come famiglia ci siamo proposti di fare le fotocopie GRATIS per le due classi delle nostre figlie.
Quello che mi fa desistere è la polemica sterile che si cela SEMPRE dietro ad ogni iniziativa. Fin ora non c'è stato ancora un evento in cui non ci sia stato da sentire ogni sorta di lamentele. Dopo un po mi cadono le braccia.
Quanto partecipate alle attività scolastiche?
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Quanto partecipate alle attività scolastiche?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Luna
- Utente Vip
io ho sempre partecipato a tutto, soprattutto con il figlio grande, che è stato figlio unico per quasi 7 anni
Sono rappresentante nella sua classe da quando faceva la terza elementare....e anche quest'anno che va al liceo ( ma qui l'impegno è proprio ridotto!!!)
Quanto agli impegni serali ho dovuto un pò selezionare, perchè con un piccolo e senza nonni vicini si fa fatica...soprattutto alla sera
però cerco sempre di esserci quando posso, perchè mi sembra giusto fare la mia parte!!!
Sono rappresentante nella sua classe da quando faceva la terza elementare....e anche quest'anno che va al liceo ( ma qui l'impegno è proprio ridotto!!!)
Quanto agli impegni serali ho dovuto un pò selezionare, perchè con un piccolo e senza nonni vicini si fa fatica...soprattutto alla sera
però cerco sempre di esserci quando posso, perchè mi sembra giusto fare la mia parte!!!
- tati
- Ambasciatore
Io ad esempi ricordo un iniziativa all asilo che non mi era assolutamente piaciuta.
Praticamente una casa editrice dava in prestito dei libri, nuovi da vendere. si vendevano col 10% in più rispetto al prezzo di copertina e all' asilo restava appunto solo quella minima cifra. spesso non arriva nemmeno a un euro visto che alcuni libri costavano 5.90-6.90.
Preferivo allora vendita di libri usati,e sarebbe bastato che ognuno di noi donasse due o tre libri,magari con un prezzo di due-tre euro di vendita.
Praticamente una casa editrice dava in prestito dei libri, nuovi da vendere. si vendevano col 10% in più rispetto al prezzo di copertina e all' asilo restava appunto solo quella minima cifra. spesso non arriva nemmeno a un euro visto che alcuni libri costavano 5.90-6.90.
Preferivo allora vendita di libri usati,e sarebbe bastato che ognuno di noi donasse due o tre libri,magari con un prezzo di due-tre euro di vendita.