Anni?
Beh se ha fatto una piazzata per l'incidente con il tavolo, non oso immaginare che abbia fatto il padre durante l'incidente a Rugby...a meno che pensi che nel Rugby capitano incidenti e non è colpa di nessuno, a scuola non è concebile e se succede è colpa dell'insegnante?
Se è cosi rischioso tenga a casa la figlia perchè potrebbe anche cadere da sola mentre cammina.
Problemi a scuola (mia!)
- Babbi
- Utente Vip
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Problemi a scuola (mia!)
Ha 11 anni. Col rugby pensano che l'avversaria le abbia fatto male di proposito...Babbi wrote:Anni?
Beh se ha fatto una piazzata per l'incidente con il tavolo, non oso immaginare che abbia fatto il padre durante l'incidente a Rugby...a meno che pensi che nel Rugby capitano incidenti e non è colpa di nessuno, a scuola non è concebile e se succede è colpa dell'insegnante?
Se è cosi rischioso tenga a casa la figlia perchè potrebbe anche cadere da sola mentre cammina.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: RE: Re: Problemi a scuola (mia!)
Mi hanno parlato di due mesi. Ma forse, nel primo periodo, la situazione è più rischiosa, a quanto ho capito.Tropical wrote:Quoto Ilaria. Un periodo a casa, in attesa di miglioramenti, le avrebbe fatto meglio.Ilaria wrote:anche a me viene da dirti niente. Forse sarebbe meglio fosse rimasta ancora a casa vista la delicatezza della situazione. Altrimenti dovrebbe stare completamente isolata dagli altri.
I ragazzi sono imprevedibili e un incidente del genere può capitare.
In quanto tempo dovrebbe guarire?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk