Occhio pulsante

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Occhio pulsante

Post by Pol&son »

Sapete cosa… Io di solito prendo il multicentrum
L'ultima Volta la farmacista mi ha proposto una nuova linea svizzera a suo dire molto buona. Mi è venuto già due volte l'herpes che non succedeva da anni… Probabilmente non è poi così buona e io sono andata in carenza di qualcosa

So che si dice che non va bene prendere i multi vitaminici sempre, ma io da quando prendo praticamente tutti i giorni il multicentro non ho più herpes (mi venivano sempre una settimana prima del ciclo)
Quindi probabilmente ho carenze di mio nonostante le analisi alle sottolineino. Torno al multicentro per vedere se mi fa smettere anche l'occhio pulsante
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Ho chiesto a marito, le fiale si chiamano Dobetin e non spaventarti se le vuoi prendere e sono iniettabili (per punture) perché si possono assumere anche per bocca.
Sono integratori di vitamina B12 e per questi fastidi sono indicati; magari prova a chiedere al farmacista.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Babina wrote:Ho chiesto a marito, le fiale si chiamano Dobetin e non spaventarti se le vuoi prendere e sono iniettabili (per punture) perché si possono assumere anche per bocca.
Sono integratori di vitamina B12 e per questi fastidi sono indicati; magari prova a chiedere al farmacista.
Oggi passo in farmacia!!
Locked