Cambio di marcia!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cambio di marcia!

Post by Lory P »

Presente guidatrice macchina grossa [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Che bello Vale! Io spero invece di fare il cambio esattamente opposto, cioè trovare, prima o poi, il piacere di comprare qualcosa per me, qualcosa da indossare che mi faccia sentire bella e a mio agio. Qualcosa anche di frivolo e superfluo, perché no, ogni tanto.
Work in progress.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

il downshifting è una gran cosa ma serve concentrazione.

Da quando ho iniziato a lavorare io l'economia l'ho fatta girare eccome!!

Per non parlare di quando io e Raf ci siamo sposati, quante carabattole che abbiamo acquistato... dalla panca piana usata un mese al sistema audio per la tv di cui ancora ignoriamo il funzionamento ahaha...

poi ho avuto la fase trucchi, poi quella dei capelli, poi quella dei vestiti tecnici perchè andavo un po' di più in montagna.

Diventa così automatico strusciare il bancomat...

Da due mesi a questa parte però sto imparando da Francesco, a lui basta la tetta, un paio di braccia che lo cullano, qualche vestitino usato... ed è felicissimo, pare!! e anche noi come famiglia stiamo tagliando tanto, perchè abbiamo ritrovato la felicità di fare una passeggiatina, di mangiare pizza fredda a casa quando lui finalmente dorme... vediamo se questo tato riesco a salvarlo dal vortice del consumismo.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole