Le nostre fobie

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre fobie

Post by Weinà »

Oh mamma, mi sento male solo a leggerti, Flavia, e mi rendo conto di non avere vere e proprie fobie, in confronto.
Mi fanno schifo le cavallette e a causa di un mostro che mi è recentemente entrato in casa inizio a schifare anche i ragni. Se non c'è nessuna aracnofobica che si oppone, vi posto la foto ahahah!

Anto, se vieni a trovarmi ti porto sulla Oriental Pearl Tower a camminare sul vetro! Ti ho convinta?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Oh mamma, mi sento male solo a leggerti, Flavia, e mi rendo conto di non avere vere e proprie fobie, in confronto.
Mi fanno schifo le cavallette e a causa di un mostro che mi è recentemente entrato in casa inizio a schifare anche i ragni. Se non c'è nessuna aracnofobica che si oppone, vi posto la foto ahahah!

Anto, se vieni a trovarmi ti porto sulla Oriental Pearl Tower a camminare sul vetro! Ti ho convinta?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Valeria, peccarità!!
Abbi pietà di me, aracnofobica da sempre!
tempo fa stavo guardando dei vestiti di mio figlio grande che avevo messo in soffitta in attesa che andassero bene a figlio piccolo.
Ecco, sono lì che spiego magliette e pantaloni per vedere quanto sono grandi ed ecco che nell'aprire una maglietta ne scivola giù un grosso e peloso ragno nero.
Ma grande eh, misurando le zampe era quasi come il palmo della mia mano.
Sono rimasta pietrificata.
Ora i vestiti mica li tengo più in soffitta... Brrrr...
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked