Qui fa molto caldo ..al momento sono in casa con aria condizionata accesa..oggi domenica un po malinconica X noi ..mio marito stasera parte e si ricomincia da sola con figli e il nostro cagnolino e mille cose tutte sulle mie spalle ..pazienza ,conto di andarci tra luglio e agosto .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domenica 26 giugno
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Domenica 26 giugno
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
il temporale di ieri sera ha portato il fresco.
oggi c'è un bel venticello, io all'alba ho fatto una luuuunga camminata in solitaria, un'amica doveva correre con il marito e l'altra stirare visto il fresco.
grigliata per pranzo. pomeriggio a casa tranquilli, il figlio studia per la terza prova della maturità di domani.
oggi c'è un bel venticello, io all'alba ho fatto una luuuunga camminata in solitaria, un'amica doveva correre con il marito e l'altra stirare visto il fresco.
grigliata per pranzo. pomeriggio a casa tranquilli, il figlio studia per la terza prova della maturità di domani.
Mammabis
- Martina
- Ambasciatore
Dopo partenza alla bradipo, stamattina abbiamo inforcato bici e siamo rientrati madidi di sudore.
Ora in casa a letto con aria accesa e ciao mondo!
Se si svegliano ad un'ora decente volevo andare al parco qui vicino... Ma uscire dall'aria condizionata è dura eh
Ora in casa a letto con aria accesa e ciao mondo!
Se si svegliano ad un'ora decente volevo andare al parco qui vicino... Ma uscire dall'aria condizionata è dura eh