seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: seggiolino auto

Post by Chiara »

grazie!! quindi scarto gli 123, le poltroncine alzaculo si trovano anche al lidl ogni tanto! non vale la pena pensarci già ora thankyou
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mi è nuova quella del senso di marcia.
Ovetto fino ai nove chili, poi avevamo quello fino ai18. che poi non so voi ma già a 15chili ci stavano stretti ed abbiamo preso poi il modello con solo cintura che poi diventa alzatina
Ora non mi par vero ma abbiamo alzatina per Fabio e l ovetto x la bimba. gli altri nulla
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Noi stiamo usando ancora un 18_36 con schienale, leggermente reclinabile, nonostante Alice protesti vivamente perché la maggior parte dei suoi compagni il seggiolino manco lo usa, neppure l'alzatina.
In realtà che sia reclinabile a noi non importa un fico, perché sono 3 anni che la signorina non chiude occhio in auto purtroppo.
È da dire che lei pesa poco più di 20 kg ed è 1,20. Quindi il seggiolino è ancora perfetto e mi pare molto più sicuro del semplice rialzo.
Nel furgone del marito (solo 3 posti davanti) abbiamo dovuto per forza mettere un rialzo, ma ne ho scelto uno col cinghiolo per regolare le cinture di sicurezza. Altrimenti si strozzerebbe in caso di impatto!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked