La richiesta part time (urgente)

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: La richiesta part time (urgente)

Post by Pol&son »

A me non è stato chiesto di dimostrare necessità familiari… A loro fa comodo questo part-time… Cosa consigli di mettere
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La richiesta part time (urgente)

Post by kri »

Purtroppo non so cosa consigliarti.
Io lavoro in una grande azienda, la lettera me l'hanno preparata loro e la scelta era solo sulla durata da segnare oppure sul trasformare il rapporto di lavoro in un part-time definitivamente.
Il mio dubbio è che al tuo datore di lavoro oggi faccia comodo e tra un po' non più. Mi sembra che tu ti tuteli poco con una dicitura così vaga. Poi, magari, va tutto bene...
Mi spiace non sapere aiutarti.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La richiesta part time (urgente)

Post by Lucia76 »

Non ho la mia a portata di mano. Ma ricordo che mi diede il modello il nostro sindacalista interno ed era molto breve e concisa. Nessun riferimento a scadenze, anche io la chiesi per motivi di ordine familiare.
Come l'hai scritta secondo me va bene, ma se proprio hai dubbi togli l'ultima frase, ma stai tranquilla che non cambia nulla, va bene così, al futuro ci si penserà visto anche che possono cambiare facilmente sia la situazione dell'azienda sia le normative.
Locked