31 agosto ( finalmente!!!!)

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 31 agosto ( finalmente!!!!)

Post by Weinà »

Che bello il 31 agosto!
Io domani riparto per la Cina, evviva! Finalmente mi libererò di questo mare e di quest'aria pulita che mi sta quasi intossicando. E finalmente non avrò più attorno i miei e mia sorella che a tutti i costi vogliono cambiare il pannolino a Maryam, farla dormire, aiutarla a mangiare, farle il bagnetto... Ne ho proprio piene le scatole!
Finalmente si torna al traffico, al caldo umido che ti fa sudare al primo passo fuori casa, alle urla, agli sputi e all'inquinamento. Io amo la routine autunnale.
[emoji23]
Ciao ragazze, sono stata molto assente, me ne scuso e vi abbraccio tutte! Buon ritorno al lavoro e buon anno scolastico a vic e a tutte le insegnanti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Qui l'insegnante è ancora in ferie[emoji51]
Da noi il primo collegio docenti è il 5 settembre pomeriggio, perciò ci godiamo ancora qualche giorno di mare.
Io non amo molto l'inizio dell'anno scolastico, perché porta con sè tantissima burocrazia (che io detesto!) e molto tempo speso in attività poco utili.
L'ambiente, poi...[emoji33] [emoji33] [emoji33]
I ragazzi invece, pur essendo in una fascia d'età critica, sono fantastici (beh, quasi tutti!)
Purtroppo noi di lettere non abbiamo più la prevalenza, ed è un vero peccato. Si stringevano legami solidissimi con i ragazzi, e si era un bel punto di riferimento per loro in un'età in cui non si può o non si vuole confidare tutto ai genitori.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

Weinà wrote:Che bello il 31 agosto!
Io domani riparto per la Cina, evviva! Finalmente mi libererò di questo mare e di quest'aria pulita che mi sta quasi intossicando. E finalmente non avrò più attorno i miei e mia sorella che a tutti i costi vogliono cambiare il pannolino a Maryam, farla dormire, aiutarla a mangiare, farle il bagnetto... Ne ho proprio piene le scatole!
Finalmente si torna al traffico, al caldo umido che ti fa sudare al primo passo fuori casa, alle urla, agli sputi e all'inquinamento. Io amo la routine autunnale.
[emoji23]
Ciao ragazze, sono stata molto assente, me ne scuso e vi abbraccio tutte! Buon ritorno al lavoro e buon anno scolastico a vic e a tutte le insegnanti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao Valeria....come ti capisco, dopo 4 settimane di vacanze al mare anche io non vedevo l'ora di tornare a casa :O ...e soprattutto al caldo umido e afoso!!!
Locked