Stranamente ê piaciuto anche ad Enrico che era venuto giusto perché messo con le spalle al muro
Il post dei consigli cinematografici
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Il post dei consigli cinematografici
Ieri sera sono andata a vedere il film "Prima di te" molto bello. Ve lo consiglio.
Stranamente ê piaciuto anche ad Enrico che era venuto giusto perché messo con le spalle al muro

- Luna
- Utente Vip

anche a Daniele è piaciuto molto Inside out!!!Tropical wrote:Ieri ho visto "Inside out", lungometraggio della Disney. Molto carino.
È un film per far pensare i bambini grandi, mentre per i piccoli è una storia bellissima.
Leonardo si è appassionato e lo guarderebbe sempre. Finalmente ha rinunciato al film di Shaun. Bellissimo anche questo.
Li consiglio entrambi.
lo hanno poi rivisto a scuola e hanno fatto un lavoro sulle emozioni ( la rabbia in particolare)
e devo dire che, anche se io non amo i cartoni, l'ho visto anche io con lui e l'ho trovato davvero carino!!!
-
Azur
- Admin

saono anni che voglio vederlo!Talita wrote:Un fil che consiglio è "La famiglia Belier"
Un'altra commedia carina è Amore, cucina e curry, una famiglia indiana che apre un ristorante etnico (il figlio cuoco talentuoso) di fronte a un ristorante francese stellato...