Martedì 13 settembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Martedì 13 settembre

Post by nanny »

Lory P wrote:Ohh Nanny tutta la mia solidarietà ..lo scorso anno li abbiamo beccati ed è stato un delirio riuscire a liberarmene ..vi auguro di averli debellati [emoji20] Anto mi ricordi il tuo colore di capelli?dei colpi di luce sulla tonalità del rosso ? Seeem come mai febbre Sofia? Le Hai dato qualcosa ? Oggi tutto di corsa,mi ero dimenticata i ritmi frenetici di quando inizia la scuola ..in tutto ciò oggi è il mio anniversario di matrimonio,ma il marito non C e.. Pazienza festeggeremo prossimo mese che sbarca [emoji173]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie! e tanti auguri di buon anniversario. riuscite almeno a sentirvi o a vedervi via skype oggi?
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Buongiorno a tutte.
Anche qui a Torino caldo anomalo per la stagione... ma a me piace tantissimo.

Nanny: già i pidocchi il primo giorno???? non ci posso credere! io stamattina ho litigato con Giada perchè voleva i capelli sciolti, e ovviamente le ho detto no.
Lory: augurissimi! quanti anni?
Seem: febbre alta? sta male? povera Sofia...
Tropical: io sono in fissa con il rosso, se arancione meglio ancora. tu hai deciso il colore capelli?
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

nanny wrote:
Lory P wrote:Ohh Nanny tutta la mia solidarietà ..lo scorso anno li abbiamo beccati ed è stato un delirio riuscire a liberarmene ..vi auguro di averli debellati [emoji20] Anto mi ricordi il tuo colore di capelli?dei colpi di luce sulla tonalità del rosso ? Seeem come mai febbre Sofia? Le Hai dato qualcosa ? Oggi tutto di corsa,mi ero dimenticata i ritmi frenetici di quando inizia la scuola ..in tutto ciò oggi è il mio anniversario di matrimonio,ma il marito non C e.. Pazienza festeggeremo prossimo mese che sbarca [emoji173]️

grazie! e tanti auguri di buon anniversario. riuscite almeno a sentirvi o a vedervi via skype oggi?
Grazie!! Si per fortuna fanno la tratta :Civitavecchia /Porto Torres /Barcelona ..ci sentiremo nel pomeriggio e ci vediamo quasi ogni giorno su face-time [emoji8]

Using Tapatalk
Locked