B giorno oggi giornata uggiosa ,di notte ha piovuto ma fa ancora caldino.. talita che brutte cose che accadono ancora ,non è possibile approfittarsi di due persone anziane in questo modo [emoji20] Trilly mi spiace per tuo nipote.. concordo con Antonella ;spero ci siano dei motivi seri dietro questa decisione ...oggi pilates ..so' che ci sAra' un nuovo/a istruttore ,peccato perché Gianmarco era bravissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultimo giorno d'estate,buongiorno.
- Lory P
- Ambasciatore
Ultimo giorno d'estate,buongiorno.
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.
Ma l'ultimo giorno di autunno non è domani????
Io ho sempre saputo che inizia il 23...
Ho Santiago con la febbre e la tosse, dopo lo porto dalla pediatra. Io sono al lavoro....per fortuna sta uscendo il sole!!!
Io ho sempre saputo che inizia il 23...
Ho Santiago con la febbre e la tosse, dopo lo porto dalla pediatra. Io sono al lavoro....per fortuna sta uscendo il sole!!!
- Babina
- Ambasciatore
Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.
buongiorno a tutte, anche se a leggere le vostre novità non è una gran giornata oggi!
Talita, mi dispiace tantissimo per i tuoi nonni, quando capita a persone anziane ci si sente ancor più impotenti ed arrabbiati.
Loro come stanno?
Trilli, mi spiace anche per la tua news familiare.... accipicchia.
Stanotte è venuto un temporalone e mi sono resa conto i non aver ritirato i panni stesi, quindi alle 2.30 ero sul balcone in camicia da notte ad arraffare al volo i panni per evitare che il vento me li portasse via... Uno spettacolo!
Anche io pensavo che l'ultimo giorno di autunno fosse domani, anzi l'ho giusto letto ieri sul libro di geografia di mio figlio.
Come ciliegina sulla torta stamattina figlio piccolo si è bloccato davanti a scuola dicendo che non voleva entrare ed ho dovuto fare un'opera di convincimento incredibile.
Che fatica!
Talita, mi dispiace tantissimo per i tuoi nonni, quando capita a persone anziane ci si sente ancor più impotenti ed arrabbiati.
Loro come stanno?
Trilli, mi spiace anche per la tua news familiare.... accipicchia.
Stanotte è venuto un temporalone e mi sono resa conto i non aver ritirato i panni stesi, quindi alle 2.30 ero sul balcone in camicia da notte ad arraffare al volo i panni per evitare che il vento me li portasse via... Uno spettacolo!
Anche io pensavo che l'ultimo giorno di autunno fosse domani, anzi l'ho giusto letto ieri sul libro di geografia di mio figlio.
Come ciliegina sulla torta stamattina figlio piccolo si è bloccato davanti a scuola dicendo che non voleva entrare ed ho dovuto fare un'opera di convincimento incredibile.
Che fatica!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010