Buongiorno a tutte,
Trilli, spero tanto che questo ragazzo si riprenda al più presto e che non sia nulla di grave; penso alla sua mamma e non immagino nemmeno quanto difficile possa essere barcamenarsi tra tante difficoltà...
io giornata tranquilla, sto tentando di fare una cosa che sarà una grandissima sorpresa per mio marito.... ora non dico nulla per scaramanzia, ma tra un paio d'ore, quando saprò se sarò riuscita nel mio intento o meno, vi farò sapere e vi dirò di cosa si tratta.
Venerdì 7 ottobre: c'è nessuno?
- Babina
- Ambasciatore
Re: Venerdì 7 ottobre: c'è nessuno?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Babina
- Ambasciatore
Chiedo anche io un po' di pensieri positivi per un compagno di scuola di mio figlio grande che è stato investito da una macchina qualche giorno fa e questa mattina verrà operato per una doppia frattura alla gamba.
Anche in questo caso il destino non è stato troppo benevolo: la mamma di questo ragazzino qualche anno fà, era stata pure lei investita da un'auto e rischiò molto; ebbe il bacino fratturato e si fece mesi di ospedale; tutt'ora porta le stampelle e non è ancora riuscita a riprendere a camminare autonomamente.
Speriamo che per suo figlio non ci siano conseguenze a lungo termine.
Anche in questo caso il destino non è stato troppo benevolo: la mamma di questo ragazzino qualche anno fà, era stata pure lei investita da un'auto e rischiò molto; ebbe il bacino fratturato e si fece mesi di ospedale; tutt'ora porta le stampelle e non è ancora riuscita a riprendere a camminare autonomamente.
Speriamo che per suo figlio non ci siano conseguenze a lungo termine.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Pol&son
- Utente Vip
Trilli
Secondo me hai fatto benissimo, ma questa settimana non ti fai mancare niente…
Magari non è niente di che, però il controllo secondo me è doveroso
Io è due giorni che sono a casa, quando ho il ciclo sto davvero male, considerando che al lavoro non ho libero accesso al bagno tutte le volte di cui avrei bisogno, ma solo perché è difficile lasciare la postazione, con crampi e diarrea non mi pare il caso
Oggi a prenderlo da basket andrà Pasquale, e a Manuel non pare vero dalla gioia
Io ho messo in forno un tentativo di focaccia, per evitare di dare cose confezionate a Manuel per merenda. Se viene con questa ricetta semplice semplice farò i panetti da congelare… Non ho capito però se posso congelarli già cotti oppure meglio i panetti da cucinare la sera prima. È una ricetta con farina sale lievito e olio
Adesso pulisco un po' casa sistemo e poi mi metto a letto perché ho mal di pancia
Secondo me hai fatto benissimo, ma questa settimana non ti fai mancare niente…
Magari non è niente di che, però il controllo secondo me è doveroso
Io è due giorni che sono a casa, quando ho il ciclo sto davvero male, considerando che al lavoro non ho libero accesso al bagno tutte le volte di cui avrei bisogno, ma solo perché è difficile lasciare la postazione, con crampi e diarrea non mi pare il caso
Oggi a prenderlo da basket andrà Pasquale, e a Manuel non pare vero dalla gioia
Io ho messo in forno un tentativo di focaccia, per evitare di dare cose confezionate a Manuel per merenda. Se viene con questa ricetta semplice semplice farò i panetti da congelare… Non ho capito però se posso congelarli già cotti oppure meglio i panetti da cucinare la sera prima. È una ricetta con farina sale lievito e olio
Adesso pulisco un po' casa sistemo e poi mi metto a letto perché ho mal di pancia