Cade proprio a fagiolo questo post.
Matilde fa pallavolo. C'è una dua compagna di squadra, anche abbastanza brava quando in giornata, che però è secchionissima e spesso salta gli allenamenti, che sono tre a settimana. Io capisco che la scuola è importante, ci mancherebbe altro, ma questa ragazzina ha tutti 10, se prende 9 ne fa una malattia e ovviamente per avere questo deve studiare parecchio.
Io oltre a dispiacermi per la squadra, che perde un buon elemento, mi spiace per lei, che non capisce che potrebbe avere entrambe le cose se solo si accontentasse di essere ad un livello più umano.
E comunque sono dell'idea che se uno si prende l'impegno con un team, di qualsiasi squadra, lavoro o qualcos'altro, debba organizzarsi per non vanificare anche il lavoro degli altri.
scarsa partecipazione alle attività extrascolastiche
- MatifraSo
- Admin
Re: scarsa partecipazione alle attività extrascolastiche
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Luna
- Utente Vip
concordo in pieno con quanto sopra...MatifraSo wrote:Cade proprio a fagiolo questo post.
Matilde fa pallavolo. C'è una dua compagna di squadra, anche abbastanza brava quando in giornata, che però è secchionissima e spesso salta gli allenamenti, che sono tre a settimana. Io capisco che la scuola è importante, ci mancherebbe altro, ma questa ragazzina ha tutti 10, se prende 9 ne fa una malattia e ovviamente per avere questo deve studiare parecchio.
Io oltre a dispiacermi per la squadra, che perde un buon elemento, mi spiace per lei, che non capisce che potrebbe avere entrambe le cose se solo si accontentasse di essere ad un livello più umano.
E comunque sono dell'idea che se uno si prende l'impegno con un team, di qualsiasi squadra, lavoro o qualcos'altro, debba organizzarsi per non vanificare anche il lavoro degli altri.
entrambi i miei figli fanno uno sport di squadra e sanno che, una volta preso l'impegno va mantenuto!!
per il grande il problema non si pone poiché giocando ad un livello agonistico, se non ti alleni non vieni convocato e puoi anche essere sanzionato
Il piccolo credo che non salterebbe mai un allenamento o una partita di sua volontà....
- MatifraSo
- Admin
Infatti credo che l'allenatore quest'anno non passi tanto sopra al fatto che si saltano allenamenti.
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006