Lunedì 19 dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Lunedì 19 dicembre

Post by Trilli »

Pol&son wrote:
Trilli wrote:Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Omamma
Io piuttosto che lavarli li avrei legati stretti
Si dai sicuramente è il termostato, oppure un colpo di vento può aver spento la caldaia? A me raramente ma capita
Nono coi capelli legati faccio paura!
Comunque sì, deve essere il termostato, perché ora è ripartita la caldaia ma i numeri sul display ogni tanto spariscono. Ho passato la palla cioè il numero del caldaista a mio marito che forse riesce a essere a casa un po' prima di me. E speriamo in bene!
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lunedì 19 dicembre

Post by Babina »

Buongiorno a voi bellezze,
stamattina me ne sarei stata volentieri sotto il piumone; ho tutt'ora un sonno ed una stanchezza che appoggerei la testa sulla scrivania e farei volentieri una pennichella! :sleeping-blue:
Oggi non ho programmi particolari, non ho voglia di fare nulla perchè nelle ultime due settimane ho fatto i salti mortali e ne risento.
Che lagnosa sono, vero????
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lunedì 19 dicembre

Post by Mami »

Qui ha iniziato ora a nevicare...certi fiocconi, provincia di Torino :G ...sto già pensando a quale strada fare per tornare a casa da lavoro....vado subito
in panico io per guidare.... :(
Locked