Polenta polenta polenta

Idee culinarie per grandi e bambini
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ecco, sarò l unica del forum , ma i odio la polenta. poi ogni tanto la mangio eh, ma raramente ora...

èurtroppo ho un suocero amante della polenta, e visto che siamo sempre da loro la domenica, ogni 15 giorni lui la fa. ma ora la dolce suocera da brava prepara altro per me ehehhe, ed essendo a dieta non è tanto difficile, lui non si offende perchè gli dico che proprio non posso, e tutto fila liscio...

da piccola la mangiavo, raramente, ma la mangiavo... con lo zucchero! ora no, solo taragna le poche volte che la mangio, che sono 2 all anno al massimo!

ad ely non piace, il paolo... mangia tutto, e ovviamenet anche questo, e anche volentieri!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

ah ah insomma a questi bimbi non piace! Eppure secondo me se data da subito e ben saporita col formaggio è difficile che non piaccia, tra l'altro ha una consistenza particolare (e regolabile a seconda dei gusti) che se la possono mangiare da soli ai primi tentativi col cucchiaio. E' un "mangime" adattissimo. :D
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

anche a me piace molto! mia madre la cucinava solo quando nevicava...cresciuta con quest'idea che va fatta solo se nevica....io praticamente non la cucino mai!!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked