Superaffaella wrote:Si'.....scusate....non volevo dire che le maestre dovevano tacermi il problema....? che.....boh! Mi sento impotente! Io mi sono scocciata x quel "risata isterica". Vi aggiornero'.....voi pero' siate sempre sincere con me. Gabry, puoi leggere questo post a tua madre per piacere? vorrei sentire piu' pareri possibili......
certamente
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
No ma certo Raffa, poi tra l'altro a me questo modo di lamentarsi senza esser propositive, da parte delle maestre, non piace...
Per? devi anche capire che trattare con Davide, almeno da quel che racconti tu, non ? facilissimo.. tu sei esperta, grazie, sei sua mamma, le maestre isogna anche tener conto che spesso quelle delle materie meno "importanti" sono anche le pi? giovani ed inesperte, non so se ? cos? anche nel vostro caso, ma una maestra agli inizi ? difficile che la mettano subito a fare italiano o matematica.. anche mia mamma che non di primo pelo, ma prima era alla materna, ha iniziato con storia e geografia, queste cose qua.
Poi sei sicura che lui da solo abbia scelto quelle materie (che comunque sono pi? rilassanti, quindi ci sta che sia semplicemente un calo della tensione rispetto a quelle pi? stancanti) o in qualche modo glia vete fatto capire che italiano e matematica sono pi? "importanti"?
Cos......TI GIURO che STAVOLTA sono innocente.....il problema ? che queste materie prevedono il cambio di aula......Figurati....io gli faccio i pipponi anche sulla condotta.....pensa per storia e geografia.,.....