LATTE CHE SCARSEGGIA O PARE?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

calma calma calma!

Lactogal ce l'ho e lo prendo da qualche giorno ma nn mi fa niente, sto cercando di bere di piu' perche' effettivamente quest'ultima settimana ho consumato pochisismi liquidi...sara' stata l'influenza, la stanchezza, tutto insieme..non lo so proprio

Questi in effetti sono fattori che possono causare una diminuzione della produzione, e il lactogal, io non l'ho mai usato ma una ragazza conosciuta al nido mi ha detto che non ? una pozione miracolosa dai risultati immediati.
Aspetta eventuali benefici del lactogal.
Frattanto...
BEVIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D
Conta che se la tua paura ? che il bibe faccia troppa... concorrenza sleale al tuo latte, esistono modi di somministrare il LA senza suzione. Un po' pi? laboriosi, ma se la cosa ti preoccupa ci sono.
Daria, lo sai che faccio il tifo per te, per voi.
Un bacione!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

simo, di bea ne ho passato d'ogni,tra cui un mughetto non riconosciuto come tale che mi ha triturato il capezzolo destro e mi ha dovuto far passare LA per un po',ma ho insistito e allattato per 15 mesi lei, fra' sta ancora ciucciando adesso!

bevi, prendi tisane al finocchio e soprattutto rilassati che la tensione nn aiuta per niente!!!

dai che Enea vuole la tetta e tu gliela puoi ancora dare!!! :bacio: :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

sai che ci sono gli scatti di crescita no?
il tuo latte non gli basta e lui deve ciucciare di pi? per stimolarti la produzione e ricalibrarla
se tu diminuisci adesso le poppate diminuisce il latte
se resisti per qualche giorno a farlo ataccare pi? spesso senza preoccuparti(che tanto essendo svezzato le sostanze le prende cmq)e dormendo anche un p? pegigo del solito(le poppate notturne son quelle che incrementano la produzione di latte mi pare) insomma se vuoi con serenit? ce la puoi fare...
in bocca ....ad enea :baby:
[SIZE="3"].[/size]
Locked