Maia73 wrote:grrr che nervi vero?
anche Tommy era tranquillo fino a qualche giorno fa ed ora ci sta riprovando a fare il lagnoso/frignoso testone
non ho consigli purtroppo perch? anche io reagisco a volte bene a volte male
una volta quando mi ha fatto proprio arrabbiare perch? non voleva fare una cosa gli ho detto che lo lasciavo l? e me ne andavo senza di lui (che non voleva vestirsi per uscire) ho fatto finta di andarmene chiudendo la porta e nascondendomi
lui ha pianto un po', poi sono tornata ed ha fatto tutto quello che gli ho chiesto, ed anche i giorni successivi se lo minacciavo di andarmene mi ascoltava
so che magari ? pure sbagliato comportarsi cos?, per? la mia alternativa era uno sculaccione in quel frangente e non avrei ottenuto nulla, se non pianti ed urli e nessuna lezione
in bocca al lupo Simona![]()
a volte la punizione serve, quando lo metto in bagno si sfoga urla scalpita e poi se ne esce trasformato, come se si fosse finalmente scaricato, si rimette a tavola, mangia quello che c'e' e ritorna tranquillo, per questo credo che lui abbia bisogno di un po' di durezza, pero' ultimamente sembra che questa strada non serva piu' a nulla.......mah....