quanto dura la malattia?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma c'è l'axitromax che si da solo per tre giorni ..grazie a dio
ogni volta era una lotta per somministrarglielo e così si facilita tutto, cmq restano coperti per 10 giorni
a volte fanno dare la dose unica per i tre giorni e poi dopo un giorno di intervallo ne fanno dare un altra
certo che sanno quel che fanno, c'è scritto anche sul bugiardino...figuriamoci che si mettono a fare di testa loro ma dai
cmq io eviterei di portarlo fuori
un bacio al malatino
[SIZE="3"].[/size]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

se riesci non portarlo fuori... l antibiotico funziona anche se è di tre giorni, non preocc... bacione al malatino spero che guarisca presto
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

Grazie a tutte delle informazioni :bacio: . Domani comunque si ritorna dal dottore. Stasera aveva ancora 39.
Sul portarlo fuori purtroppo non riesco sempre (anzi quasi mai) a trovare qualcuno che o mi guardi Oscar o che mi porta a scuola Enrico. Per cui usciamo di casa che è ben coperto, lo metto in macchina e poi riscende quando siamo ritornati a casa. Enrico poi si arrangia dal parcheggio alla scuola e viceversa.
Locked