anche da me sono tutte donne, ma mica solo glu uomini sono pedofili...
il pensiero mi e' venuto perche' e' arrivata a casa dicendo che le faceva male la patatina (le capita spesso ultimamente), ma non ha voluto che mia mamma la guardasse, le ha detto che guardava solo la sua mamma. quando sono arrivata io l'abbiamo guardata e non c'era nulla, ma le faceva male solo a sfiorarla... le ho detto scherzando qualcosa del tipo "allora la tua patatina la fai veder solo a mamma" e lei mi ha risposto che anche la maestra gliel'ha guardata come faccio io (a gambe aperte tipo ginecologo, questo lo dico io a voi, non so se lei intendesse cosi'), in bagno, e ai maschietti "gli tira fuori il pisellino e glielo guarda" e poi ha scosso la testa e non ha + parlato. e' chiaro che puo' voler dire qualunque cosa, perche' quando vanno in bagno e' ovvio che succeda, e poi ci sono ancora bimbi col pannolino, e poi penso che insomma il tempo e' poco, e sempre col rischio di essere scoperti, i bagni hanno le vetrate, a parte quello delle maestre (ma quello mi ha detto che dentro non sa cosa c'e' quindi non c'e' mai stata), gli altri bambini sono tutti tranquilli, insomma e' poco probabile, ma quando parte con 'ste scene e non trovo una spiegazione...
non riusciamo + a gestire il nostro "pezzetto di burro&
- Superaffaella
- Utente Vip
PACIU....NON HO LETTO NIENTE.
ma ti prego......prima di parlare del comportamento di Viola.....vai da un bravo otorino e spiegagli i dubbi che hai circa l'udito.
Te lo dico xche' nn sentirci bene non è bello......
ed anche un pezzo di burro diventa un fascio di nervi
se non riesce a sentire bene.
Davide era arrivato a non sentire i tuoni......
aveva il catarro che lo rendeva quasi sordo.....
ma ti prego......prima di parlare del comportamento di Viola.....vai da un bravo otorino e spiegagli i dubbi che hai circa l'udito.
Te lo dico xche' nn sentirci bene non è bello......
ed anche un pezzo di burro diventa un fascio di nervi
se non riesce a sentire bene.
Davide era arrivato a non sentire i tuoni......
aveva il catarro che lo rendeva quasi sordo.....
- Gabry
- Admin